Chi siamo

Il Team 4live di basket al contrario di quello che può sembrare ad alcuni non è una società di basket ufficialmente iscritta ad alcun campionato. Si tratta di un gruppo di amici o conoscenti che si ritrovano periodicamente per divertirsi insieme giocando a pallacanestro.
Questo sito è stato creato con lo scopo di facilitare i membri del Team e soprattutto gli stessi amministratori nelle operazioni di organizzazione delle partite. In seguito la cosa ha preso piede e contiamo al momento un bel numero di iscritti sia come utenti generici sia come giocatori.
Chiunque spinto dalla passione per il basket cercasse un gruppo per giocare può contattarci via email prima di iscriversi. Occorre tenere ben presente che ogni incontro prevede delle piccole spese per la palestra. Infine non si ammettono presenze di minorenni in quanto ognuno si prende le sue responsabilità relativamente a possibili infortuni sul campo.
Le partite in genere si svolgono nella palestra di Villafranca di Forlì nel primo pomeriggio ogni sabato con cadenza settimanale e vengono quindi aperte le iscrizioni per potersi segnare. Nel periodo estivo solitamente il team si prende una pausa però saltuariamente si possono giocare alcune partite in campetti all'aperto, ad esempio a Roncadello.